Glossy Island – Nailbar & Beauty Lounge

Glossy Island è un concept nel settore cosmetico nato in stretta collaborazione con il noto marchio LCN.
Il Nailbar è collocato in una posizione centrale nei centri commerciali, grandi magazzini (shop-in-shop), grandi supermercati, aeroporti e stazioni ferroviarie. I trattamenti di manicure e di bellezza sono di alto livello.
Il concept ha già avuto espansione e ottimi riscontri nel mercato tedesco e in diversi paesi: Norvegia, Svezia, Svizzera e Canada.

2 concept in 1:
– Nailbar per centri commerciali
– Beauty Lounge per punti vendita in centri commerciali o nelle vie principali

Prodotti e servizi:

  • Manicure – hand care
  • Pedicure
  • Ciglia
  • Permanent Make-up (occhi, labbra)
  • Hydrobrasion
  • Micro Blading
  • Micro Needling
  • Microdermoabrasione
  • Mesoporazione
  • Ampia gamma di prodotti di qualità LCN per mani, piedi e viso

Glossy Island

Settore: Bellezza e cosmetica
Anno di lancio: 2010
Numero di punti vendita diretti: 18
Numero di impiegati per punto vendita: 3/6 (a seconda della dimensione del nail bar)
Superficie media: Nailbar min. 12-20 mq / Beauty Lounge 90-120 mq
Location ideale: Centri commerciali (supporto nella ricerca e analisi della location)
Investimento iniziale (€): Nailbar 40-50.000 / Beauty Lounge 120.000
Fee di ingresso (€): 80.000 – 350.000 a seconda delle dimensioni
Royalties: 1,75 % per il Master
Fee mensile: 7% del netto del venduto (minimo 900 €)
Durata del contratto: 10 anni
Esperienza richiesta: Commerciale
Formazione iniziale: Formazione gratuita per i partner e i loro dipendenti

Sito web: www.glossyisland.com