Kids&Us: il franchising per il futuro dei nostri bambini

29 Nov 2018

Kids&Us: Work in Progress

Quante volte ci siamo sentiti chiedere non solo durante una bella vacanza all’estero, ma anche per le strade delle nostre città: “Do you speak English?, can you help me?”
E quante volte ci siamo detti: “Sì, ma … mi piacerebbe saper parlare meglio, avere più padronanza della lingua” o addirittura abbiamo dovuto rispondere “No, sorry!”
Oggi si parla così tanto di globalizzazione dei mercati e di internazionalizzazione che spesso si dimentica che per “vendere” uno dei nostri prodotti o servizi al di fuori dei confini del nostro paese è necessario saperlo fare anche in un’altra lingua. Quale l’idioma per eccellenza? L’inglese.
Se per gli adulti alcune volte può essere complicato ritornare sui banchi di scuola e approfondire le proprie conoscenze, perché non pensare di offrire ai nostri “adulti di domani” l’opportunità unica di entrare a far parte di un ambiente tutto in inglese, coinvolti da giochi, colori e simpatici personaggi, dal 1° anno di età li accompagna nella loro crescita fino ai 18 anni, in un ambiente che diventa quasi una famiglia?


È per questo che quando si parla di Kids&Us si parla di Work in Progress: il metodo di apprendimento offerto è unico e innovativo, inoltre progredisce e cresce con lo sviluppo delle abilità cognitive dei piccoli.
Si parte da attività di listening (Ascolto) per passare attraverso tutte le fasi del progresso mentale di ognuno di noi: understanding, speaking, reading, writing.

L’arrivo?
Una conoscenza e una padronanza completa di una seconda lingua, che non sia solo quella di origine.
Le scuole Kids&Us, ormai più di 435 in Europa, contano più di 135.000 studenti.
La loro formula vincente è un insieme di ingredienti speciali: una esperienza acquisita e consolidata sul campo da più di 15 anni che ha fatto di Kids&Us un marchio potente, un team di esperti pedagogisti che affiancano gli insegnanti, offrendo soluzioni e idee sempre nuove al metodo di insegnamento. Un servizio costante con supporto e attenzione personalizzata, formazione continua degli addetti ai lavori, consulenza individuale e monitoraggio costante dei franchisee.
Quali sono le caratteristiche che contraddistinguono un affiliato Kids&Us?

• Intraprendenza e passione per il mondo dell’educazione e dei bambini
• Orientamento e proattività aziendale
• Cultura della conformità: consapevolezza che il successo del business è il risultato del rispetto e  dell’implementazione rigorosa dei processi stabiliti dalla centrale Kids&Us
• Elevato impegno con il marchio per il corretto sviluppo del franchising
• Capacità di investimento

Se vuoi conoscere il progetto di affiliazione Kids&Us più approfonditamente scrivi a franchising@3-io.it, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande e aiutarti a scoprire il mondo Where Natural English Happens!