NAU!

NAU! Significa passione italiana per gli occhiali belli, colorati e fatti bene, sempre ad un prezzo rivoluzionario.

Ogni 2 settimane vengono offerte nuove collezioni in edizione limitata.

I negozi NAU! Offrono molti vantaggi: il controllo della vista è gratis, con la ricetta del medico oculista e con l’acquisto di un occhiale completo di lenti da vista, la montatura Prezzo Zero® è in regalo, la manutenzione degli occhiali, anche quelli acquistati presso un altro negozio, viene effettuata gratuitamente.

NAU! Ha anche rispetto per la natura grazie alle collezioni Green, realizzate in plastica riciclata.

Nata nel 2010, si è sviluppata molto velocemente in Italia (più di 200 punti vendita) e da qualche anno ha aperto anche all’estero: Spagna, India, Iran, Malta, Messico, Estonia, Turchia, UAE, Egitto.

Se sei interessato ad aprire un negozio NAU! Anche se non sei un ottico, scrivi a franchising@3-io.it

Settore: negozi di ottica
Anno di lancio: 2005
Numero di negozi diretti: 99
Numero di negozi in franchising: 74
Paesi in cui il brand è presente: >10
Fatturato totale: ND
Sistema: info riservata
Superficie media minima di vendita del locale: da 80 a 130 mq
Location ideale: Centri storici di città o centri commerciali di medie e grandi dimensioni
Bacino di utenza (popolazione minima): > 70.000 abitanti
Investimento iniziale (€):

  • Arredamento completo: € 500 al mq (per 100 mq circa)
  • Hardware e software:
    • Pacchetto completo (pc, stampante, monitor, registratore di cassa, lettore barcode, 2 ipad, access point, licenza office, licenza software dedicato) con installazione e fiscalizzazione per il registratore di cassa: € 4.000 circa in una soluzione unica.
    • Canone annuale di licenza, supporto e manutenzione hardware: € 1.500
  • Strumentazione ottica: € 20.400

Fee di ingresso (€): 10.000
Trasporto: ND
Fideussione bancaria: prevista
Contributi marketing: Campagna istituzionale nazionale a carico del franchisor
Fatturato netto annuale (€): Da € 5.000 a € 10.000 al mq, in rapporto all’ubicazione del punto vendita e del bacino d’utenza
Durata del contratto: 5+5
Esperienza nel settore: apprezzata esperienza nel retail
Formazione iniziale: sì e continuativa