Ulla Popken

Il Gruppo Europeo Ulla Popken specializzato in Taglie Comode Curvy lancia il suo progetto retail in Italia.
Oggi, il gruppo conta circa 300 negozi diretti a livello nazionale e internazionale e 65 in franchising a livello internazionale. La maggior parte è situata in Germania, e all’estero, dal Canada alla Siberia, dalla Finlandia al Kuwait. Proprio il respiro internazionale è una delle principali caratteristiche dell’azienda, che oggi guarda all’Italia convinta del suo grande potenziale.

ula2

Settore: Abbigliamento uomo e donna
Anno lancio: 1997
Numero p.v. diretti Italia: 0
Numero p.v. franchising Italia: 1 (2 p.v. in apertura)
Numero p.v. franchising estero: 365
Numero addetti occupati nel p.v.: almeno 1/2
Superficie media p.v.: 130 mq
Ubicazione ottimale p.v.: Centri storici e centri commerciali
Bacino d’utenza (minimo abitanti): 50.000
Investimento iniziale (€): 50.000
Diritto di entrata: No
Canoni periodici: No
Contributi pubblicità (€): fino a 5.000 per il primo anno
Fatturato annuo (€): da 3.000 a 9.000 al mq
Durata iniziale del contratto: 5 anni rinnovabili
Esperienza nel settore: No
Formazione iniziale:

Sito Internet: www.ullapopken-italia.it