City Calendar

City Calendar: Lo strumento di marketing a basso investimento e ad alto profitto

E’ un franchising nato in Danimarca nel 2017: è un vero e proprio strumento di Marketing fisico in grado di generare traffico e di sostenere la vita imprenditoriale locale contribuendo all’incremento delle vendite, supportando gli enti di beneficienza locali e creando valore per tutti i soggetti coinvolti.

City Calendar crea i classici calendari dell’Avvento, con finestrelle apribili, all’interno delle quali si trovano prodotti/servizi/attività offerti dai partner commerciali. Gli omaggi (sempre fisici, non si parla mai di sconti) sono riscattabili presso il punto vendita: questo meccanismo innesca un processo di incremento delle visite nei punti vendita e di conseguenza delle vendite.

Come_funziona_city_calendar

E’ una formula a basso costo, con investimenti limitati ma di ampio profitto fin dal primo anno: non è necessario avere un punto vendita, un magazzino o dei dipendenti è indispensabile avere un’ottima conoscenza del mercato locale, avere un buon network commerciale e una comunicazione efficace.

Ora cerca Master Franchise in Italia per sviluppare il proprio mercato.

Scrivi a Franchising@3-io per avere maggiori informazioni