L’unico posto in cui puoi sempre essere te stesso: la tua casa.
Un luogo che è molto più di cemento, legno e acciaio. È una sensazione – immersa nel colore, nella struttura e nella luce.
BoConcept non crede nelle soluzioni generali che si adattano a ogni stile. Quando si parla di BoConcept non si parla di un semplice negozio di mobili, ma di un luogo dove esperti arredatori e designer si concentrano sulle esigenze di ogni cliente e lo aiutano a identificare il singolo potenziale per creare la casa che si è sempre sognata, con delle soluzioni davvero funzionali.
Sono la filosofia e la storia di BoConcept, che dal 1952 propone e produce complementi d’arredo che vengono prodotti in Danimarca e distribuiti in 65 paesi nel mondo.
I negozi BoConcept non si rivolgono solo alla clientela privata, con un servizio domiciliare personalizzato, ma sviluppano anche una parte importante del loro business con servizi Contract BtoB.
Se sei interessato ad aprire un negozio Bo Concept scrivi a franchising@3-io.it
Settore: arredamento per la casa
Anno di lancio: 1952
Numero di negozi in franchising: 320
Paesi in cui il brand è presente: 65
Fatturato totale: oltre 350.000.000 USD
Superficie media minima di vendita del locale: 400 mq
Location ideale: Strada di grande visibilità – vicinanza altri punti vendita design
Bacino di utenza (popolazione minima): 150.000
Investimento iniziale (€): oltre 300.000
Fee di ingresso (€): NO
Fideussione bancaria: SI
Contributi marketing: 5-8% fatturato (da concordare)
Fatturato netto annuale (€): oltre 1.500.000
Durata del contratto: 5 anni rinnovabile
Esperienza nel settore: preferibile
Formazione iniziale: SI